Mazzoni: «Abbiamo disputato un’ottima gara, rammarico per la vittoria sfumata all’ultimo»

Figline Valdarno, 9 febbraio 2020 – Le parole di Matteo Mazzoni in mixed zone: «Ancora una volta è rimandato l’appuntamento con la vittoria, oggi siamo stati anche molto sfortunati, perché i tre punti sono sfumati al 93′, su una punizione peraltro dubbia il loro giocatore ha trovato il jolly spedendo la palla proprio sotto l’incrocio. C’è rammarico perché avevamo disputato un’ottima gara. Adesso dobbiamo fare di tutto per andare a vincere domenica a Prato. Siamo stati a lungo in testa alla classifica, nelle ultime settimane abbiamo perso un po’ di contatto con le Badesse anche perché abbiamo dovuto fare i conti con alcune difficoltà che si sono venute a creare tra squalifiche e infortuni. Ma continuiamo a crederci, e se non dovessimo farcela a vincere il campionato ci proveremo con i play-off.
La squalifica a Spinelli è stata ridotta? Siamo contenti, il suo rientro ci darà una grossa mano. Matteo ha tanta voglia di tornare in campo, siamo con lui e lo sosteniamo.
Il mio primo anno al Porta Romana? Soddisfatto, sotto tutti i punti di vista. Ho trovato un bellissimo ambiente, mi sono sempre sentito a mio agio. Ho segnato sei gol, spero di farne altri da qua alla fine. E soprattutto farò sempre il massimo per aiutare la squadra…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page