Il Porta Romana vince il 3° Memorial Giorgio Borchi. Le squadre premiate dai figli Beatrice e Leonardo

Firenze, 27 agosto 2018 – Il Porta Romana si aggiudica la terza edizione del Memorial “Giorgio Borchi”. La manifestazione intitolata al fondatore e Presidente del C.S. Porta Romana, scomparso nel 2016, ha visto la partecipazione di Porta Romana, Audace Galluzzo, Grassina e Fucecchio, che si sono affrontati allo stadio “Bozzi” in due quadrangolari, categorie Prime Squadre e Juniores. Per l’assegnazione del trofeo è stata poi stilata una classifica unica tenendo conto dei piazzamenti ottenuti in entrambe le categorie.

Nella categoria Juniores vittoria dell’Audace Galluzzo, vittorioso ai calci di rigore contro il Porta Romana (0-0 dopo tempi regolamentari).

Tra le Prime Squadre successo del Porta Romana, che in finale ha battuto 3-1 il Grassina (doppietta di Costa e rete di Vecchi).

Al termine della finale si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre. Oltre al Presidente Lorenzo Taiti e a tutto lo staff dirigenziale del Porta Romana, sono intervenuti Beatrice e Leonardo Borchi, figli di Giorgio (Beatrice è Presidente onorario del Porta Romana), Vasco Brogi in rappresenzanza del C.R.T. e l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci.

Il C.S. Porta Romana ringrazia tutte le società partecipanti e dà appuntamento alla prossima edizione del torneo.

Albo d’oro: 2016 Grassina, 2017 Sestese, 2018 Porta Romana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page