Comunicato stampa: Alessio Gelli nuovo allenatore della prima squadra. Juniores affidata a Nicola Massai

Firenze, 21 maggio 2018 – Il C.S. Porta Romana comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Alessio Gelli, da tre stagioni nella famiglia arancionera come allenatore della squadra Juniores. Completano lo staff l’allenatore in seconda Leonardo Mastrantoni, l’allenatore dei portieri Rossano Bastianelli e il preparatore atletico Lorenzo Lo Castro. L’allenatore della formazione Juniores d’élite sarà Nicola Massai.

«Dopo la semifinale play-off ci siamo presi due-tre settimane di riflessione – spiega il vicepresidente Lorenzo Taiti – la promozione di mister Gelli ci è sembrata la soluzione migliore, per i risultati ottenuti in tre anni alla guida della squadra Juniores e per la sua capacità di far crescere e valorizzare i nostri giovani. Che rosa allestiremo? La squadra sarà rinnovata e ringiovanita, lavoreremo su un blocco di 5-6 giocatori esperti, per poi dare spazio ai ragazzi che abbiamo in casa o che sono in arrivo da altre società. Massai? E’ un allenatore che ha sempre lavorato bene con i giovani. Tra Prima squadra e Juniores ci sarà un interscambio continuo nell’ottica della valorizzazione dei giovani».

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page