Juniores d’élite: Lastrigiana-Porta Romana 4-2

Lastra a Signa, 14 ottobre 2017 – Porta Romana sconfitto 4-2 sul campo della capolista Lastrigiana: per la formazione di mister Gelli è il secondo k.o. consecutivo in campionato, dopo lo 0-2 casalingo contro la Larcianese. Prima mezz’ora di gioco ben giocata da entrambe le formazioni, con gli arancioneri che manovrano bene e i biancorossi pericolosi nelle loro accelerazioni. A spezzare l’equilibrio, al 34’, è un bellissimo gol in acrobazia di Mazzoni. Subito il gol dell’1-0, il Porta Romana sparisce dal campo. Un black-out pagato a caro prezzo, perché in 10’ la Lastrigiana si porta sul 3-0, grazie alle reti di Del Pela e Mazzoni. Nella ripresa il subentrato Donfack prova a riaprire la gara segnando il 3-1 al 69’, ma al 74’ ancora Del Pela chiude i conti. Inutile la rete di Centrone su calcio di punizione (88’). Sabato alle Due Strade Porta Romana-Sestese.

LASTRIGIANA: Stellini, D’Angelo,Morandi, Fantoni,Vanzi, Cordioli, Bastianini, Jayawicrama, Mazzoni, Del Pela, Urzuriaga. A disp. Messina, Ambrosino, Tonoli, Plavci, Malenotti, Cultrona, Berti. All. Andrea Pratesi
PORTA ROMANA: Rizzo, Di Cosimo, Pistolesi, Cirri, Aliaj, Dupi, Pisciotta, Mehilli, Niscola, Centrone, Torri. A disp: Bencini, Galanti, Bacherini, Mazzini, Masi, Salierno, Donfack. All. Bastianelli Rossano.
MARCATORI: 34’ e 43’ Mazzoni (L), 35’ e 74’ Del Pela (L), 69’ Donfack (P), 88’ Centrone (P)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page