Eccellenza, 6ª giornata: Baldaccio Bruni-Porta Romana 2-1

Anghiari, 16 ottobre 2016 – Ancora una battuta d’arresto per il Porta Romana, sconfitto 2-1 dalla Baldaccio Bruni. Per la formazione di Miliani è il terzo k.o. consecutivo, dopo le pesanti sconfitte contro Montevarchi e Chiusi. Gara subito in salita per gli arancioneri: Andreoli all’8’ infila Morandi con un destro da fuori area. Il Porta Romana si rende pericoloso per la prima volta poco prima del riposo con una conclusione potente di Vecchi respinta di pugno dal portiere di casa. A inizio ripresa è ancora Vecchi a impensierire Giovagnoli con un bel diagonale. Esce Santini per infortunio, al suo posto entra Miccinese, con Pomo avanzato sulla linea mediana. Al 59’ la Baldaccio Bruni raddoppia su azione di contropiede: Terzi serve Andreoli per il 2-0. Doppio cambio nel Porta Romana, entrano Sarti e Bargelli per Silvestri e Frutti. Bargelli su punizione accorcia le distanze all’89’ su punizione. Subito dopo viene espulso Gori (doppio giallo). Non c’è più tempo, finisce 2-1 per gli anghiaresi. Domenica alle Due Strade Porta Romana-Foiano.

BALDACCIO BRUNI: Giovagnoli, Minocci, Guerri L., Rosati, Poponcini, Bruni, Aquilini, Andreoli, Terzi, Quadroni, Castellone. A disp.: Guerri C., Panicucci, Musliu, Bindi, Ruggeri, Ricci, D’Urso. All.: Benedetti.
PORTA ROMANA: Morandi, Pomo, Frutti, Gori, Lovari, Alessandrini, Silvestri, Santini, Vecchi, Aperuta, Toccafondi. A disp.: Parrini, Sarti, Stella, Chiesi, Miccinesi, Capineri, Bargelli. All.: Milianti.
ARBITRO: Emiljan Prela Pistoia, coad. da Federico Laici e Denard Curri Valdarno
RETI: 8′ Andreoli, 59′ Andreoli, 89′ Bargelli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page