Eccellenza: Olimpic Sansovino-Porta Romana 1-1. Segna subito Vecchi, nella ripresa un’altra espulsione ed il pareggio dei locali

Sansovino, 18 settembre 2016 – Il Porta Romana, in formazione rimaneggiata tra squalifiche e infortuni, vede sfumare negli ultimi secondi di gioco i primi tre punti della stagione. Gli arancioneri passano in vantaggio al 25′ del primo tempo: veloce ripartenza, palla a Vecchi che non ci pensa su e con un gran tiro infila Lancini. Primo gol in Eccellenza per il giovane attaccante classe ’98. Nel secondo tempo il Porta Romana rimane in 10 per l’espulsione di Cogli, cacciato dal campo per un fallo di reazione. E’ il terzo cartellino rosso in una settimana. Gli arancioneri di mister Miliani, fino a quel momento in controllo della gara, subiscono il ritorno del Sansovino, con i locali che trovano il pareggio quasi allo scadere con Casini.

OL.SANSOVINO: Lancini, Renzi, Vichi, Lanni, Romani, Bicchi, Artini, Sireno, Chisci, Lazzeroni, Casini. A disp.: Gallorini, Magnanensi M., Magnanensi A., Parigi, Pascucci, Nocciolini, Bruni. All.: Brilli.
PORTA ROMANA: Morandi, Cogli, Sarti, Gori, Miccinesi, Alessandrini, Fossati, Santini, Vecchi, Aperuta, Toccafondi. A disp.: Parrini, Manetti, Segoni, Gabrielli, Capineri, Rotesi, Silvestri. All.: Miliani.
ARBITRO: Stefano Giordano Grosseto, coad. da Francesco Pepe e Luca Salvadori Arezzo
RETI: 25′ Vecchi, 88′ Casini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page