Comunicato stampa: Lorenzo Taiti nuovo Direttore Operativo. Affiancherà il Direttore Sportivo Chiarelli. Nell’organico tecnico anche Daniel Maglioni

Firenze, 6 dicembre 2021 – La società C.S. Porta Romana ufficializza Lorenzo Taiti, già Team Manager della Prima Squadra, nel ruolo di Direttore Operativo. Affiancherà il Direttore Sportivo Niccolò Chiarelli nella gestione delle squadre a partire dall’attuale finestra di mercato, importante per alcune operazioni in entrata necessarie per completare le nostre rose, a seguito anche dei tanti infortuni nei quali sono incappati i nostri giocatori nella prima fase della stagione. Oltre a Taiti, entra a far parte dell’organico tecnico Daniel Maglioni quale collaboratore dell’Area Tecnica.
«Contiamo in questo modo di aver completato lo staff dirigenziale e tecnico – commenta il presidente Lapo Cirri – e ci prepariamo per affrontare al meglio la seconda parte della stagione fiduciosi di poter recuperare posizioni in classifica».

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page