Gelli: «Momento negativo, ma la mia fiducia rimane intatta. Dobbiamo ritrovare compattezza e essere meno individualisti»

Firenze, 17 novembre 2015 – Mister Alessio Gelli analizza il momento non positivo della sua squadra: «Non vinciamo da sei partite, non posso dire di essere soddisfatto. E’ un periodo negativo, ma la mia fiducia in questa squadra rimane intatta, le qualità ci sono, abbiamo tutto per invertire la tendenza dell’ultimo mese.
Le prestazioni ci sono sempre state, anche contro Firenze Ovest, almeno fino all’episodio del rigore poi ci è mancato qualcosa sul piano caratteriale, e Lastrigiana. Sabato abbiamo avuto diverse occasioni da gol, soprattutto nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzarle, per errori nostri ma anche per la bravura del portiere avversario, che su Silvestri e Zamouani ha compiuto due autentici miracoli. Mentre alla prima mezza occazione i nostri avversari ci fanno sempre gol. In particolare, le palle inattive continuano ad essere il nostro punto debole, il 70% dei gol subiti è arrivato così. Complimenti alla Lastrigiana.
Dobbiamo ritrovare un po’ di compattezza e di spirito di squadra, a volte siamo troppo individualisti. A livello numerico invece invece un po’ in difficoltà per gli infortuni di Gori, Nardini e Morici. Sabato prossimo mancherà ancora Mehilli per squalifica.
Sabato prossimo a Casale servirà uno spirito più battagliero, dobbiamo assolutamente fare risultato pieno se non vogliamo cominciare a guardarci alle spalle…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page