Iscrizioni alla scuola calcio stagione sportiva 2017/18

Le iscrizioni alla scuola calcio iniziano il 3 luglio 2017. La segreteria del C.S. Porta Romana – scuola calcio affiliata ACF Fiorentina è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Per velocizzare i tempi, è possibile scaricare il seguente modulo, da compilare e restituire via e-mail all’indirizzo segreteria@csportaromana.it o via fax al numero 055/2047654. Nel modulo trovate anche il riepilogo dei documenti da presentare in segreteria per procedere con il tesseramento. ATTENZIONE: compilare il modulo in allegato permette solo di velocizzare la procedura di iscrizione, in tutti i casi un genitore deve passare in segreteria a firmare il cartellino!!!

MODULO IN FORMATO .DOC

MODULO IN FORMATO .PDF

«La nostra offerta formativa non cambia – spiega Claudio Piccinetti, responsabile della scuola calcio del C.S. Porta Romana – continueremo a caratterizzarci come una scuola di insegnamento del giuoco del calcio, grazie al nostro staff di istruttori qualificati. Il nostro obiettivo è la crescita dei bambini, partendo dai fondamentali e procedendo per stazioni di apprendimento. Ricordandoci sempre che il calcio a questa età è prima di tutto un gioco: i bambini si devono divertire. Da noi giocano tutti, questa è la nostra cultura, contro il terrorismo del risultato a tutti i costi. E’ un lavoro che nel tempo paga sempre: l’annata dei 2003 è venuta fuori da 3 anni di lavoro nella scuola calcio. Senza dimenticare che i bambini di oggi saranno gli uomini del futuro: oltre alla tecnica, vogliamo trasmettere valori e regole di comportamento».

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Buffer this pageEmail this to someonePrint this page