Allievi 2001: 0-0 contro il Västerås S.K. e 1-3 contro la Cattolica Virtus. Sabato amichevole a Pontedera. Gioli: «L’anno prossimo ripartiamo tutti insieme»

Firenze, 11 aprile 2017 – Training match categoria Allievi B 2001 allo stadio “Bozzi” delle Due Strade: un triangolare con partite di un tempo con Porta Romana, Cattolica Virtus e gli svedesi del Västerås S.K. I ragazzi di mister Gioli hanno ben figurato, pareggiando 0-0 con il Västerås S.K. e perdendo 3-1 contro la Cattolica Virtus (Allievi B Regionali).
«Il confronto con realtà straniere o con società di grande tradizione a livello giovanile è sempre occasione di crescita – commenta mister Gioli – i ragazzi si sono ben comportati, confermando i grandi progressi evidenziati nel corso dell’intera stagione. Sono molto contento di come è andato il campionato, non solo a livello di risultati. I ragazzi sono sempre presenti agli allenamenti, in due anni abbiamo avuto una sola espulsione. E’ un gruppo di ragazzi speciali, con alle spalle famiglie solide. L’anno prossimo ripartiamo tutti insieme, faremo il campionato Allievi A, con 2-3 innesti potremo essere competitivi. Il mio obiettivo è portare una decina di ragazzi nella rosa della Juniores 2018-19. Buona Pasqua a tutti, sabato disputeremo un’amichevole allo stadio di Pontedera, una partitella per stare insieme, poi festeggeremo tutti insieme…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page