Allievi B 2001 primi in classifica. Gioli: «Non sono sorpreso, non siamo i più forti ma…»

Firenze, 17 ottobre 2016 – Porta Romana primo in classifica (a pari merito con Alleanza Giovanile e Rignanese) nel girone C del campionato Allievi B provinciali, con 13 punti (4 vittorie e un pareggio) nelle prime 5 giornate.
Mister Carlo Gioli non è sorpreso:
«Come istruttore sono molto soddisfatto, ho la fortuna di allenare un gruppo eccezionale. Sono molto orgoglioso di questi ragazzi, li conosco bene perché sono con me già da diversi anni. Sono ragazzi senza grilli per la testa, con dei valori che vanno oltre il calcio. A quindici anni non è facile, sono contento per loro e per i loro genitori.
Primi in classifica? Chiariamoci subito, qua di fenomeni non ce ne sono. A livello tecnico ci sono probabilmente squadre più attrezzate della nostra, penso ad esempio a Dicomano, Sales, Ponte a Greve e Rignanese. Ma i nostri ragazzi hanno una grande passione per il calcio, tanta voglia di stare insieme ed un entusiasmo che li porta a dare sempre il meglio di sé. Non mollano mai, nemmeno quando vanno sotto, come domenica contro la Ludus 90 o la settimana scorsa a Ponte a Greve. Non sarà facile per nessuno batterci, siamo tosti…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page