Sabato 9 aprile alle Due Strade Nazionale Cantanti vs “Campioni” in favore di Cure2Children e Associazione Trisomia 21

Sabato 9 aprile 2016 presso lo Stadio delle Due strade a Firenze, è in programma l’evento denominato “l’Amore in gioco”, promosso dalla Società Italiana di Andrologia (SIA), fondata nel 1976 con l’obiettivo di promuovere e favorire la ricerca tecnico-scientifica nel campo dell’Andrologia e della prevenzione oncologica.

Nel corso della serata si disputerà una partita di calcio a scopo benefico tra la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra dei “Campioni”. Alla partita parteciperanno molti cantanti coinvolti nella Nazionale, dal presidente Luca Barbarossa a Pupo, da Moreno a Rocco Hunt, da Marco Masini a Paolo Vallesi, da Enrico Ruggeri a Neri Marcorè, da Ermal Meta a Clementino, che scenderanno in campo contro i “Campioni”, squadra composta da medici di tutta Italia, supportati da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport come Leonardo Pieraccioni, Giancarlo Antognoni, Lorenzo Baglioni, Gianfranco Monti, Alberto Di Chiara e Gaetano Gennai.

L’intero incasso della serata sarà devoluto completamente a due Onlus fiorentine che da tanti anni si impegnano nell’assistenza dedicata ai più piccoli in difficoltà: Cure2Children (www.cure2children.it) e Associazione Trisomia 21 (www.at21.it).

Programma ed orari:
Ore 16:00 apertura cancelli e apertura Stands, aree sponsor, Bar, Ospitality Area
Ore 19:00 inizio “show” pre-partita, che vedrà in campo altre realtà fiorentine coinvolte in esibizioni acrobatiche, balli coreografici, bande musicali ed esibizioni di vari artisti. Testimonial d’eccezione la conduttrice televisiva Nicolette Giuliani.
Ore 20:00 fischio di inizio per le due squadre coinvolte

Sempre il 9 aprile si terrà la cerimonia di intitolazione delle vie Stefano Borgonuovo e Armando Segato, con la presenza di Chantal Borgonovo, moglie di Stefano, e di Cristiana Segato, figlia di Armando.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page