Coppa Italia, ritorno primo turno: Grassina-Porta Romana 0-0 (andata 0-3)

Grassina, 6 settembre 2015 – Il Porta Romana elimina il Grassina e si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia: il 7 ottobre gli arancioneri affronteranno la Sestese in gara unica alle Due Strade.
Sul sintetico di Grassina partita giocata su buoni ritmi dalle due compagini, con i padroni di casa che provano a ribaltare lo 0-3 dell’andata e il Porta Romana che non si limita ad amministrare il vantaggio. Nei primi 45′ un’occasione per il Grassina sui piedi di Lava. Nella ripresa da segnalare un paio di buoni interventi del portiere Parrini, quindi è Santini a impegnare severamente Morini. Nella seconda frazione c’è spazio per Carfora, Servi e Montuschi.
Domenica comincia il campionato, il Porta Romana riceverà il neopromosso Maliseti al New Bibe.

Grassina-Porta Romana 0-0 (andata 0-3)
GRASSINA: Morini, Galdi, Stella, Bagnoli, Lovari, Badii, Chirici, Caschetto, Lava, Renna, Aperuta. A disp.: Salucci, Leoni, Castri, Fantechi, Spinello, Vestri, Guerrini. All.: Calderini.
PORTA ROMANA: Parrini, Frutti, Cogli, Pomo, Gurioli, Francini, Torrini, Santini, Conti, Gori, Chiarelli. A disp.: Compagnoni, Carfora, Servi, Montuschi, Kacorri, Bertini, Stella. All. De Carlo.
ARBITRO: Cappetta di Siena, coad. da Napolano di Empoli e Lupi di Empoli.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page