I nuovi si presentano: «Contenti di far parte di questo gruppo, Porta Romana piazza importante»

ImageFirenze, 3 luglio 2014 – Di seguito le interviste realizzate la sera della presentazione ai nuovi arrivi Sabia, Valenti, Manganiello, Tinagli, Gori e Landi.

«Questo trasferimento è un’opportunità nata negli ultimi giorni – dice Salvatore Sabia, classe ’87, proveniente dal Quarrata – arrivo con grande entusiasmo, anche perché abito a San Frediano, sarà come giocare in casa. Con la dirigenza del Porta Romana avevo già avuto dei contatti nelle stagioni passate, ma l’accordo non si era mai concretizzato. Sono contento di vestire la maglia arancionera, arrivo in un bellissimo ambiente, con un grande senso di appartenenza. Obiettivo? Pensiamo a lavorare bene e poi ci toglieremo sicuramente le nostre soddisfazioni…»

«Sono contento di far parte di questo gruppo – dice Filippo Valenti, portiere del ’93 proveniente dal Calenzano – ci sono tutte le premesse per disputare un bel campionato. Da parte mia ce la metterò tutta per guadagnare la fiducia del mister…»

«Arrivo in una piazza importante – dice Leonardo Manganiello, classe ’92 anche lui ex-Calenzano – società ben organizzata, stadio bellissimo. Sono a disposizione del mister, spero di ritagliarmi uno spazio importante anche se davanti la concorrenza è tanta…»

«Dopo l’esperienza nello Staggia Senese sono contento di tornare a Firenze, nella mia città – dice Simone Tinagli, classe ’91 – vengo da un campionato di Promozione, il Porta Romana per me è una grandissima opportunità. Dei miei nuovi compagni conosco bene Ciolli e Bartalesi…»

«Dal Pontassieve salgo di una categoria – dice Matteo Gori, classe ’95 – farò di tutto per ripagare la società che ha puntato su di me, non vedo l’ora di cominciare…»

«Vengo per dare una mano, portando la mia esperienza – conclude Francesco Landi, classe ’89, quest’anno ha vinto il campionato con il San Donato Tavarnelle – l’obiettivo è fare bene, migliorando il piazzamento dello scorso anno…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page