Taiti e Manganiello: «Contenti e orgogliosi per il primo posto in classifica. Domenica tutta la Toscana calcistica guarderà al Bozzi»

Firenze, 12 novembre 2017 – Porta Romana primo in classifica, la soddisfazione del vicepresidente esecutivo Lorenzo Taiti e del direttore sportivo Marco Manganiello.
«Mai nella sua storia il Porta Romana era stato primo in classifica in Eccellenza – commenta Lorenzo Taiti – questo ci rende molto orgogliosi. Veniamo da due stagioni difficili, tutti quanti abbiamo imparato dai nostri errori. La società in estate ha fatto sforzi notevoli, stiamo cavalcando l’onda giusta. Domenica alle Due Strade si affronteranno prima contro seconda, avremo addosso gli occhi di tutta la Toscana calcistica. Conosciamo bene la Fortis Juventus, l’abbiamo incontrata due volte in coppa, è una squadra ben organizzata, con nomi importanti e un allenatore esperto. Affrontare partite così, vivere una settimana come questa, ci ripaga tutti quanti per l’impegno che quotidianamente mettiamo in questa società…»
«Siamo tanto contenti e orgogliosi di quello che stanno facendo i ragazzi – commenta Marco Manganiello – sapevamo di aver allestito un organico importante, ma stiamo andando oltre ogni più rosea previsione. I numeri dicono che dopo 11 giornate siamo da soli primi in classifica, miglior attacco e miglior difesa del torneo. L’appetito viene mangiando, siamo lassù e vogliamo restarci il più a lungo possibile. A Lastra a Signa è stata una partita molto maschia, siamo stati bravi a non cadere nelle loro provocazioni e a restare in partita dopo l’iniziale svantaggio. Domenica la Fortis? Tutti vorrebbero giocare partite come queste, affronteremo una squadra compatta, importante. Ci prepareremo nel migliore dei modi. In coppa abbiamo giocato due volte, un pareggio e una sconfitta di misura al ritorno. Mi auguro che sia una bella partita…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page