Calcio toscano in lutto: è morto Fabio Bresci

Firenze, 21 giugno 2017 – E’ morto Fabio Bresci, per 18 anni alla guida del Comitato Regionale Toscana prima di assumere la carica di vicepresidente nazionale LND.

Nato alla Rufina, 64 anni fa, dottore commercialista revisore contabile, dopo una lunga esperienza come dirigente e presidente dell’Audax Rufina, è stato eletto presidente del Comitato Regionale Toscana il 3 ottobre 1998. Tra i suoi incarichi anche quello di vicepresidente del Settore Giovanile e Scolastico. Dal 28 gennaio 2017 è stato eletto vicepresidente LND.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i tesserati e i collaboratori del C.S. Porta Romana e tutti gli sportivi arancioneri si uniscono al dolore della famiglia e del Comitato Regionale Toscana per la prematura scomparsa di un grande uomo di sport, mosso da un’inesauribile passione, convinto assertore di una politica di servizio per le società, fautore di numerose riforme per favorire lo sviluppo del movimento del calcio dilettantistico e giovanile. Il calcio toscano e nazionale perde un importante punto di riferimento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page