Juniores Regionali: Vaianese Impavida Vernio-Porta Romana 0-5

Vernio, 9 aprile 2016 – Campionato, élite e salvezza: tutto in 90′. Sabato prossimo l’ultima giornata del campionato Juniores Regionali girone C, con tanti verdetti ancora da scrivere.
Nel penultimo turno il Porta Romana liquida agevolmente la pratica Vaianese Impavida Vernio, vincendo 5-0 con reti di Zahouani, Ciabani e Silvestri nel primo tempo, Schenone e ancora Silvestri nella ripresa. Fatica il Firenze Ovest, che vince 3-2 in rimonta sul campo della Sestese. Vince invece agevolmente la Lastrigiana, che supera 4-0 il Novoli. Il Montelupo vince 2-1 a Luco e scavalca la Sestese al quarto posto. In coda si mettono al riparo Doccia e Lanciotto, cinque squadre (Luco, C.F. 2001, Legnaia, Novoli e Lebowski) restano in lotta per la retrocessione (due squadre ai provinciali insieme a Calenzano e Vaianese Impavida).
Nell’ultima giornata il Porta Romana (61 punti) riceverà il Mezzana, il Montelupo ospiterà la Lastrigiana (62 punti) mentre la capolista Firenze Ovest (63 punti) se la vedrà in casa con il Lebowski.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page