Juniores: Maliseti Tobbianese-Porta Romana 2-2. Due volte in svantaggio, arancioneri rimontano con Pinzauti e Bamba

Prato, 10 ottobre 2015 – Che carattere i ragazzi di mister Gelli! Due volte in svantaggio sul campo del Maliseti, in 10 per tutto il secondo tempo per la severa espulsione di Abdennahim, gli arancioneri evitano la sconfitta grazie alla rete realizzata quasi allo scadere da Ndiaye Bamba.
Gli amaranto locali passano in vantaggio al 15′ con un colpo di testa di Cardinale, sugli sviluppi di una punizione calciata da Amerighi. Al 44′ il primo pareggio del Porta Romana, su calcio di rigore concesso dall’arbitro per una trattenuta su Moreno: dal dischetto trasforma Pinzauti.
Dopo 2′ del secondo tempo viene espulso Abdennahim, per doppia ammonizione: primo giallo nel primo tempo per proteste, secondo cartellino per un intervento in scivolata su un campo allentato dalla pioggia. Il Maliseti approfitta della superiorità numerica e al 20′ si riporta in vantaggio con un inserimento da dietro di Settesoldi. Ma nel finale ecco il nuovo e definitivo pareggio del Porta Romana: Vecchi serve Bamba, entrambi entrati da pochi minuti, che infila Cardaci.
Sugli altri campi, vincono Sestese (3-0 al Luco), che rimane da sola in testa alla classifica, Montelupo (1-0 al Calenzano) e Novoli (3-1 alla Vaianese), mentre pareggiano Lanciotto e Firenze Ovest. Perde il Legnaia, prossimo avversario del Porta Romana, sabato in posticipo (ore 18:30) alle Due Strade.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page