Torrini: «Gara ben interpretata, primo tempo di grande intensità. A Montevarchi convinti di fare bene»

Firenze, 28 settembre 2015 – Leonardo Torrini, centrocampista del Porta Romana, in mixed zone dopo la gara contro il Figline: «Tre punti importanti, gara ben interpretata dalla squadra. Molto bene nei primi 40’, abbiamo giocato con grande intensità, mettendo in difficoltà il Figline. Dopo il vantaggio di Gurioli abbiamo continuato a spingere per mettere al sicuro il risultato. Dopo il 2-0 di Ciolli c’è stato un piccolo passaggio a vuoto nel quale abbiamo rischiato di rimettere in gioco i nostri avversari, è stato bravo Parrini. Nel secondo tempo abbiamo gestito la gara senza affanni, è mancato soltanto il terzo gol.
Sette punti in tre partite, peccato solo per il pareggio con il Maliseti, soprattutto per come è maturato. Al di là dei risultati, la squadra sembra aver acquisito piena consapevolezza nei propri mezzi. In campo ci troviamo, i nuovi hanno portato quel qualcosa in più che mancava, Gurioli e Murras in difesa, poi a centrocampo c’è Carfora, si vede che è uno che viene da un altro calcio. E’ facile giocarci accanto.
Domenica a Montevarchi? Affronteremo una delle favorite, ha vinto 2-0 contro il San Donato Tavarnelle, sarà una partita difficile ma del resto lo era anche quella di Foiano. Andremo a giocarcela, convinti di fare bene.
A livello personale? Sento la fiducia della squadra e dell’ambiente, sto giocando con più sicurezza rispetto all’anno scorso. Come ruolo l’anno scorso il mister mi impiegava come esterno, quest’anno gioco più centrale, è una posizione che mi piace…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page