Trofeo “Orlandi”, Coppa Italia e recuperi: un mercoledì ricco di appuntamenti

Firenze, mercoledì 18 marzo – Un mercoledì ricchissimo di appuntamenti per il calcio dilettanti toscano:

TROFEO “M. ORLANDI” – Ultima giornata dei gironi eliminatori: al “S. Facchini” di Calenzano è in programma il doppio confronto (Allievi B e Giovanissimi B) Prato – Siena, mentre al “Barontini” di Agliana si affronteranno Pistoia – Firenze. Le due finali sono in programma per lunedì 6 aprile alle Due Strade.

COPPA ITALIA ECCELLENZA FASE NAZIONALE – Questo pomeriggio si disputeranno le gare d’andata delle semifinali: Bustese – Città di Castello e Virtus Francavilla – Lanusei. Mercoledì 25 marzo le gare di ritorno, mentre la finalissima si disputerà mercoledì 22 Aprile alle Due Strade.

COPPA ITALIA PROMOZIONE – Alle ore 15 in gara secca si giocano le due semifinali Perignano–Signa 1914 e Maliseti Tobbianese-Gracciano. Le due vincenti si affronteranno nella finalissima che si giocherà in campo neutro mercoledì 15 aprile (quel giorno alle Due Strade è in programma la finale di Coppa Italia di serie D tra Correggese e Monopoli).

JUNIORES REGIONALI, GIRONE C – Due recuperi questo pomeriggio alle ore 15.30: Lastrigiana–Mezzana e Sestese–Lanciotto Campi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page