Juniores: Sestese-Porta Romana 0-1. Arancioneri, in 10 per quasi tutto il secondo tempo, trovano il gol nel finale con Diana

ImageSesto Fiorentino, 14 febbraio 2015 – Il Porta Romana espugna lo stadio “Turrini” di Sesto: Sestese sconfitta 1-0. Per gli arancioneri di mister Susini è il secondo successo lontano dalle mura amiche (a novembre a Mezzana la prima e fino a ieri unica vittoria in trasferta). Il gol della vittoria, nei minuti finali del secondo tempo, porta la firma di Roberto Diana. Il Porta Romana ha giocato in dieci per quasi tutto il secondo tempo per l’espulsione del centrocampista Tommaso Gori.

In classifica gli arancioneri salgono a 35 punti: salvezza in cassaforte, mentre la coppa regionale resta un traguardo non impossibile, anche se la concorrenza per il quinto posto comprende diverse squadre. Sugli altri campi, la Settignanese non va oltre il pari contro il Ponzano e viene raggiunto in testa alla classifica dalla Lastrigiana.

Sabato la 23ª giornata: il Porta Romana riceve l’Audace Legnaia, mister Susini e i giocatori sono chiamati a riscattare il pesante 5-1 rimediato all’andata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page