Juniores: Porta Romana-Poggio a Caiano 4-0. La legge delle Due Strade: in casa 16 punti su 18 disponibili

ImageFirenze, 22 novembre 2014 – La legge delle Due Strade. Il Porta Romana supera 4-0 il Poggio a Caiano, ottenendo il quinto successo in sei partite disputate in casa (vittorie contro Pistoia Calcio, Maliseti Tobbianese, Ponzano, Lanciotto e Poggio a Caiano, pareggio 0-0 contro la Sestese).
Risultato già in cassaforte al termine della prima frazione. Dopo un quarto d’ora di gioco apre la marcature Diana, che finalizza una bella azione corale. Al 25′ raddoppia Stoppioni con una conclusione da fuori area, cinque minuti più tardi Nutini firma il tris dopo un batti e ribatti in area. Sul punteggio di 2-0 da segnalare un intervento decisivo del portiere Compagnoni che chiude la porta ai medicei. Nel secondo tempo, al 15′ Diana firma il 4-0 direttamente su calcio di punizione.
Sugli altri campi vincono Firenze Ovest (4-2 contro la Vaianese), Lastrigiana e Lanciotto, mentre scivola il Maliseti Tobbianese (1-2 in casa contro il Calenzano). Porta Romana a +9 sulla quartultima e a -1 dal quinto posto che significa coppa regionale. Sabato tredicesimo turno: Mezzana-Porta Romana.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page