Lutto a Castelnuovo dei Sabbioni, posticipato di un’ora l’inizio della partita Castelnuovese-Porta Romana

Castelnuovo dei Sabbioni, 25 ottobre 2014 – Posticipato di un’ora l’inizio della gara di domani tra Castelnuovese e Porta Romana, causa grave lutto. Riportiamo la notizia pubblicata sul sito internet dell’U.S.D. Castelnuovese:

Nella giornata di ieri ci ha lasciato improvvisamente Nicla Cognani, moglie di Beppe Semboloni, consigliere dell’U.S.D. Castelnuovese.
La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Castelnuovo. Nicla era conosciutissima per la partecipazione a tutte le iniziative legate alla società sportiva e al paese in generale.
La cerimonia funebre si svolgerà domani alle ore 14:30 nella chiesa di S. Donato a Castelnuovo dei Sabbioni.
A Beppe, ai figli e a tutti i familiari di Nicla le più sentite Condoglianze da parte della U.S.D. Castelnuovese, di tutti i tifosi amaranto e di tutta la comunità di Castelnuovo.
La società U.S.D. Castelnuovese comunica inoltre che, in seguito a questo tragico evento, la partita Castelnuovese – Porta Romana avrà inizio alle ore 15:30.

La società C.S. Porta Romana porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicla Cognani ed alla società U.S.D. Castelnuovese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page