Bibe 1964: nuova avventura calcistica all’interno della famiglia arancionera. I ragazzi di mister Nardi parteciperanno al campionato di Terza Categoria

Firenze, 9 agosto 2020 – Nuova avventura calcistica all’interno della grande famiglia del Porta Romana: sta muovendo i primi passi la squadra che parteciperà al campionato FIGC di Terza categoria.
BIBE 1964 sarà il suggestivo nome che contraddistinguerà la nuova squadra. Un nome non casuale ma che, chiaramente, vuole ricordare, nostalgicamente, le origini della compagine arancionera nata, appunto, nel 1964 proprio sul famoso campo di Bibe dila’ dalla Greve alle Bagnese.
Questa decisione è stata presa, benché il Porta Romana abbia, come noto, già una prima squadra che gioca da anni nel prestigioso campionato di Eccellenza, oltre che per non dimenticare le proprie origini anche per dare la possibilità a più ragazzi di giocare in un campionato FIGC.
Il mister sarà Massimo Nardi che, con la sua innata grinta saprà, ne siamo certi, ambire a risultati importanti già dal primo anno!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page