Martedì 16 giugno gli “Stati generali arancioneri”: si decide il futuro del Porta Romana. Staff tecnico: confermato Lacchi, Juniores a Marchetti

Firenze, 3 giugno 2020 – Il C.S. Porta Romana Oltrarno ufficializza gli incarichi sportivi per la stagione 2020/21. Confermato il direttore sportivo Niccolò Chiarelli, al terzo anno da dirigente dopo la lunga militanza come calciatore. Sulla panchina della prima squadra confermato mister Stefano Lacchi, dopo l’ottimo campionato 2019/20 (arancioneri campioni d’inverno e quarti in classifica dopo 25 giornate). Invariato lo staff: Leonardo Mastrantoni primo collaboratore tecnico, Pablo Simoni collaboratore tecnico, Rossano Bastianelli allenatore dei portieri e Alessandro Chierico preparatore atletico.
La conduzione tecnica della formazione Juniores Regionali d’élite è stata affidata ad Alessandro Marchetti, in tandem con l’amico Walter Focci, entrambi già nei quadri tecnici del Porta Romana Oltrarno.

Importanti novità intanto sul fronte societario: il giorno martedì 16 giugno alle ore 19:00 presso lo stadio “Bozzi” è convocata un’assemblea pubblica di soci e sostenitori. Gli “Stati generali arancioneri” saranno chiamati a ridisegnare l’organigramma societario e a tracciare le linee guida per la ripartenza. E’ ancora presto però per parlare di programmi e obiettivi sportivi: il Porta Romana, come le altre società, è in attesa di indicazioni da parte delle istituzioni su come e quando potrà riprendere l’attività agonistica.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page