Stefano Calderini è il nuovo allenatore del Porta Romana

Firenze, 24 settembre 2018 – Il C.S. Porta Romana Oltrarno, preso atto del passo indietro per motivi lavorativi di mister Alessio Gelli, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Stefano Calderini.
La società ringrazia Alessio Gelli per l’impegno e la professionalità con cui ha svolto i suoi incarichi, per tre campionati come allenatore della squadra Juniores e dalla stagione in corso alla guida della prima squadra. Un uomo che ha saputo interpretare in pieno i valori del Porta Romana e che ci auguriamo possa continuare a far parte della famiglia arancionera.
A mister Calderini il benvenuto e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutto il club. Il nuovo tecnico ha allenato Fiesolecaldine, Scandicci, Sangiovannese, Figline, Grassina e Fortis Juventus. Invariato lo staff tecnico: allenatore in seconda Leonardo Mastrantoni, allenatore dei portieri Tommaso Bercigli, preparatore atletico Lorenzo Lo Castro. Calderini oggi dirigerà il primo allenamento e domani esordirà in panchina nella gara di Coppa Italia contro la Bucinese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page