Da sabato il Torneo delle Regioni. Tre rappresentative toscane difendono il titolo, il saluto del presidente Mangini. Juniores: convocati Bagnoli e Bini

Domani (23 marzo) le rappresentative del Comitato regionale toscano partiranno alla volta dell’Abruzzo per disputare la 57esima edizione del Torneo delle Regioni 2018. Alle 9,30 il primo pullman con allievi e giovanissimi lascerà il Centro tecnico di Coverciano. Alle 11,30 sarà la volta di juniores e femminile.
Nella fase a gironi le partite si disputeranno sabato (24 marzo), domenica e lunedì.
La Toscana incontrerà Umbria, Campania, Sardegna con i giovanissimi in campo alle 10, allievi alle 11,30, femminile alle 14,30 e juniores alle 16.
Mercoledì (28 marzo) i quarti di finale, giovedì le semifinali, venerdì la finale giovanissimi e allievi, sabato finale femminile e juniores.
Alla vigilia della partenza il messaggio del presidente del Crt Mangini: “Un grande e caloroso saluto ai nostri ragazzi e ragazze delle rappresentative del Crt che da sabatoo parteciperanno alla 57esima edizione del Torneo delle Regioni in Abruzzo. Un appuntamento molto importante per le formazioni di giovanissimi, juniores e femminile chiamate a difendere il titolo di campione d’Italia e per quella degli allievi, che lo scorso anno sfiorò la finale, e che sicuramente darà il massimo per confermarsi squadra di vertice. Vogliamo essere ancora protagonisti di questa manifestazione, la più prestigiosa a livello nazionale, a dimostrazione della forza e dello sviluppo del calcio giovanile e dilettanti del nostro comitato regionale. Crt che a ottobre ospiterà la competizione Uefa della Region’s Cup e che, con la selezione juniores, difenderà i colori dell’Italia. Nel solco di vittorie tracciato dal compianto presidente Fabio Bresci, ringraziando le società per la loro collaborazione e tutti i volontari per il loro contributo, sono certo che i nostri ragazzi e ragazze sapranno darci grosse e meritate soddisfazioni”.

Questi i convocati nella categoria juniores: Montagni (Affrico), Granucci (Aglianese), Volpi (Larcianese), Pratesi (Audax Rufina), Scaramelli (Cuoiopelli), Donattini (Fortis Juventus), Cecchi, Andorlini, Bellini (Grassina), Bagnoli e Bini (Porta Romana), Cassai (Sagginale), Donati (San Gimignano), Canali, Chiti e Zellini (Sestese), Mirante (Valdarno Fc), Melani (Zenith Audax), Baldasseroni (Ponte Buggianese), Sciarabba (Forcoli Valdera)

Fonte: Dilettantitoscana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page