Juniores d’élite: Pro Livorno Sorgenti-Porta Romana 2-1

Livorno, 6 gennaio 2018 – Il Porta Romana riparte dopo la sosta natalizia con una sconfitta di misura (2-1) sul campo della Pro Livorno Sorgenti. I gol tutti nel secondo tempo: Porta Romana in vantaggio al 53’: Calamandrei riceve palla sulla sinistra, prende la mira sul secondo palo e supera Catastini. Passano appena 2’ e i locali pareggiano: punizione laterale di Galeazzi, tiro-cross che termina direttamente in rete. Sull’1-1 da segnalare, al 77’, una traversa colpita da Focardi, da poco subentrato a Lanza. Al 79’ arriva però la rete del 2-1 della Pro Livorno: Leoni riceve palla sulla sinistra, si accentra e calcia di destro dal limite, la palla si insacca dopo un rimbalzo che sorprese il portiere Rizzo. Nel recupero doppia espulsione: Niscola e Galeazzi raggiungono anzitempo gli spogliatoi. In classifica, il Porta Romana resta fermo a quota 20 e viene scavalcato dai labronici. Sabato alle Due Strade arriva il Bibbiena.

PRO LIVORNO SORGENTI: Catastini, Giusti, Giovannoni, Giachetti, Cardini, Bulli, Sainati, Gazzanelli, Leoni, Andolfi, Vannucci. All. Attanasio Alessandro.
PORTA ROMANA: Rizzo, Dupi, Di Cosimo, Torri, Lanza, Gallini, Masi, Salierno, Niscola, Calamandrei, Chellini. All. Gelli Alessio.
ARBITRO: Andrea D’Orta di Pisa.
RETI: 53’ Calamandrei, 55’ Galeazzi, 79’ Leoni.
NOTE: espulsi Niscola e Galeazzi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page