Claudio Terrazzi presidente della Scuola di scienze aziendali

Firenze, 10 novembre 2017 – Claudio Terrazzi è stato eletto all’unanimità presidente della Scuola di scienze aziendali e tecnologie industriali “Piero Baldesi” di Firenze. Terrazzi, classe 1979, è amministratore delegato della Lito Terrazzi, azienda di stampa editoriale e ricopre la carica di vice presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Firenze: sostituisce Giacomo Lucibello.

«Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo perché se è vero che le imprese sono gestite dal quotidiano lavoro degli imprenditori, è anche vero che gli imprenditori non potrebbero essere tali senza il supporto fondamentale di giovani dinamici, preparati, volenterosi che ogni giorno si mettono in gioco e diventano spinta propulsiva per le nostre aziende – commenta Terrazzi -. E’ proprio da scuola come questa che escono figure professionali preparate ed efficaci, che vivono la loro storia professionale con tre valori: competenza, rispetto ed umiltà».

I quattro soci dell’istituto – che vuole diventare nuovo polo di riferimento per la formazione dei giovani – sono Comune di Firenze, Città Metropolitana, Camera di commercio e Confindustria Firenze.

Fonte: Toscana24 – Il Sole 24 Ore

Complimenti e un grande in bocca al lupo al Presidente del C.S. Porta Romana Claudio Terrazzi per il nuovo prestigioso incarico!!!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page