Juniores d’élite: Porta Romana-Sestese 1-3

Firenze, 21 ottobre 2017 – Prosegue il momento non felice della formazione Juniores, sconfitta in casa dalla Sestese (1-3) nel posticipo della 7ª giornata. Per gli arancioneri è il terzo k.o. di seguito, in classifica il Porta Romana resta quindi fermo a quota 7.
Ospiti in vantaggio al 22′: rinvio del portiere rossoblu che sorprende la difesa arancionera, si inserisce il n. 11 Sturiale che supera il portiere in uscita con un preciso pallonetto. Passano solo 6′ e la Sestese raddoppia: lancio da metà campo, difesa ferma e uscita fuori tempo di Bencini, anticipato da Sturiale che rimette al centro per Traversi che di testa insacca nella porta sguarnita. Al 33′ accorcia le distanze il solito Centrone (quarto gol stagionale), lesto ad approfittarsi di un errato controllo di un difensore per presentarsi tutto solo davanti al portiere ospite e batterlo con un preciso rasoterra a fil di palo. Prima del riposo clamorosa doppia occasione per il 2-2, con la Sestese che si salva due volte su Centrone prima con un difensore che respinge sulla linea (nell’occasione gli arancioneri hanno protestato per un tocco di mano) e poi con l’aiuto della traversa.
La Sestese chiude i conti al 58′: punizione battuta veloce dalla Sestese che sorprende la difesa arancionera, Sturiale di sinistro segna indisturbato.
Sabato la formazione di mister Gelli sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Atletico Cenaia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page