Festa di calcio e solidarietà al “Bozzi”. Inaugurato il nuovo impianto di illuminazione a Led. Presente anche il Ministro Lotti, in campo per Cittareale con la maglia n. 10 del Porta Romana

Firenze, 23 settembre 2017 – Festa di calcio e di solidarietà al C.F.T. “Gino Bozzi” delle Due Strade, in occasione dell’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione a Led (il primo in Italia in un CFT) e del torneo “Insieme per Cittareale”, comune della provincia di Rieti duramente colpito dal terremoto del 24 agosto 2016.
Prima dell’inizio delle partite, sono stati spenti e poi riaccesi i riflettori sul terreno di gioco dove hanno preso la parola il Ministro dello Sport Luca Lotti, il presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e il Presidente del C.S. Porta Romana Claudio Terrazzi. Erano presenti anche il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, il consigliere del CRT Vasco Brogi, Marco Bresci (figlio di Fabio), e il sindaco di Cittareale Francesco Nelli.
Al torneo “esagonale” (due triangolari di calcio a 7 con partite di 25’ e finale a 11 con un tempo di 45’) hanno partecipato Porta Romana, Bianchi di Santo Spirito, Cittareale, San Frediano, Lebowski e UnoNoveDueSei Curva Fiesole. Con la maglia arancionera sono scesi in campo, ben figurando, anche il ministro Lotti (con il n. 10), l’assessore Vannucci e il Presidente Terrazzi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page