Chiarelli e Santini: «Sul 3-1 tutta la nostra sicurezza è svanita. Ma se continuiamo a giocare così…»

Firenze, 29 gennaio 2017 – Niccolò Chiarelli e Andrea Santini in mixed zone al termine della gara contro il Montevarchi.

«Abbiamo fatto una bellissima partita per un’ora – commenta Chiarelli – abbiamo giocato con grande attenzione, non concedendo niente alla prima della classe e portandoci meritatamente in vantaggio per 3-0. Purtroppo è bastato un episodio, una lettura sbagliata da parte nostra, per consentire al Montevarchi di accorciare le distanze. Sul 3-1 tutta la nostra sicurezza è svanita e in pochi minuti ci siamo fatti raggiungere sul 3-3. Due punti persi, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione…»

«Siamo molto dispiaciuti per la vittoria sfumata – aggiunge Santini – sarebbero stati tre punti molto importanti per la classifica. Non si possono prendere 3 gol in mezz’ora, purtroppo dopo il 3-1 è subentrata un po’ di paura. Di positivo però c’è la prestazione, sono convinto che se continuiamo a giocare così i risultati arriveranno. Ho grande fiducia in questo gruppo. Da martedì cominceremo a pensare alla partita contro il Chiusi…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page