Juniores élite: Seravezza-Porta Romana 3-0

Seravezza, 28 gennaio 2017 – Nuova battuta d’arresto per il Porta Romana, sconfitto 3-0 dal Seravezza. Gli arancioneri di mister Gelli, al terzo k.o. consecutivo, restano così fermi a quota 25 punti (con una partita in meno). Alla prima conclusione verso la porta di Montigiani, al minuto 17, il Seravezza passa in vantaggio: Costanzo calcia da fuori area, il tiro non è irresistibile ma il pallone, deviato da un difensore, si impenna e supera il portiere del Porta Romana. Il raddoppio dei verdiazzurrini arriva al 68′ con Dido, che supera un difensore e girandosi verso il vertice dell’area piccola batte Montigiani. Poco dopo arriva anche la terza rete firmata da Pezzetti. Sabato alle Due Strade Porta Romana-Larcianese.

SERAVEZZA: Ratti, Bini, Gjoligaj, Fargnoli, Casciari, Sacchelli, Costanzo, Buselli, Dido, Tonacci, Pezzetti. All. Galleni. A disp.: Guastapaglia, DelBianco, Scarzella, Marsili, Rossano, Gori, Vannucci.
PORTA ROMANA: Montigiani, Sanna, Cristiani, Galli, Bianchini, Lanza, Pistolesi, Capineri, Toccafondi, Chirinos, Silvestri. All. Gelli. A disp.: Cloetta, Mori, Salierno, Semplici, Koxhaj.
RETI: Costantino, Dido, Pezzetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page