Lunedì 3 ottobre al “Franchi” la ‘Partita Mundial’ con Batistuta e Antognoni

Firenze, 28 settembre 2016 – Gabriel Omar Batistuta per il Resto del Mondo e Giancarlo Antognoni per l’Italia scenderanno in campo con la fascia da capitano per ‘La Partita Mundial’, in programma lunedì 3 ottobre (ore 20.30) all’Artemio Franchi di Firenze. L’intero incasso della serata sarà devoluto alle associazioni di volontariato che aderiscono all’iniziativa. La manifestazione è organizzato da PRAS srl, che negli ultimi tre anni ha devoluto in beneficienza più di 600mila euro e ha il patrocinio, oltre del Comune di Firenze, di Regione Toscana, Figc Italia e Coni Italia.

L’evento sarà preceduto, a partire dalle 18, da spettacoli, musica e giochi. In campo anche i ragazzi delle scuole di calcio della Figc della provincia di Firenze. Fra il primo e il secondo tempo de ‘La Partita Mundial’ si terrà l’esibizione degli sbandieratori del calcio storico fiorentino.

I prezzi dei biglietti: curva Fiesole/Ferrovia 2,5 euro, Maratona 5, tribuna Centrale 10, tribuna Vip 20. Sono acquistabili al circuito Box Office Toscana oppure nell’ufficio della partita Mundial in via Archimede 29 a Firenze. E da ieri è possibile trovare i tagliandi anche al Gazebo della partita Mundial in piazza Santa Croce a Firenze.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page