Consiglio Federale: ecco le ripescate in Lega Pro. Manca solo ufficialità per San Donato e Scandicci in serie D e Olimpic Sansovino e Lastrigiana in Eccellenza

Roma, 4 agosto 2016 – Il Consiglio Federale ha ripescato in Lega Pro le seguenti squadre: Fano, Cavese (tempo per risolvere gli ultimi problemi il 10 Agosto, in caso di mancata iscrizione subentra l’AlbinoLeffe), Fondi, Forlì, Lupa Roma, Melfi, Olbia, Racing Club, Taranto, Reggina, Vibonese. La Paganese riammessa in Lega Pro dal Tar del Lazio è in attesa del pronunciamento definitivo della magistratura civile previsto per il 30 Agosto.
Domani saranno quindi ripescate in Serie D le seguenti squadre: Scandicci, San Donato Tavarnelle, Vivi Alto Tevere Sansepolcro, Sancataldese, Caravaggio, Vigasio, Fiorenzuola. Il Picerno rientra solo nel caso di un’esclusione della Paganese (decisione il 30 agosto). Sabato tutti i ripescaggi in Toscana (Olimpic Sansovino e Lastrigiana in Eccellenza, Pontassieve e Terranuova Traiana in Promozione, Olmo Ponte e Scarlino in Prima, due in più in Seconda Categoria, allo stato delle cose, con l’esclusione di Sangiustinese e Montale, sono otto i posti ancora vacanti).
Fonte: Calciopiù

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page