Gelli: «Élite, obiettivo centrato con pieno merito, la squadra è cresciuta in maniera esponenziale nel corso dell’anno. Facciamo altri sei punti e vediamo…»

Firenze, 4 aprile 2016 – Intervista a mister Alessio Gelli: «Sapevamo che quella contro il Luco non sarebbe stata una partita facile, i ragazzi hanno saputo interpretare al meglio la partita. Ciabani ha sbloccato il risultato con un calcio di punizione dei suoi, peccato per la rete annullata a Silvestri poco dopo. Ottima la gestione della gara, a parte un paio di interventi di Compagnoni non abbiamo rischiato praticamente niente.
L’élite? Siamo soddisfatti di aver centrato, con pieno merito, l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La squadra è cresciuta in maniera esponenziale nel corso della stagione, siamo imbattuti da metà novembre e nel girone di ritorno in 13 giornate abbiamo conquistato 33 punti. Una striscia di risultati che ci ha permesso di avvicinarci a Firenze Ovest e Lastrigiana, uno scenario impensabile solo poche settimane fa. Arrivati a questo punto, non dobbiamo lasciare niente di intentato. Il nostro compito sarà fare bottino pieno nelle due gare che mancano, poi vedremo cosa succederà sugli altri campi. Sabato ci sarà Sestese-Ovest, all’ultima giornata Montelupo-Lastrigiana, può succedere di tutto.
Purtroppo oggi i risultati sportivi passano in secondo piano di fronte al grave lutto che ha colpito il nostro giocatore Schenone: siamo tutti vicini a Francesco e alla sua famiglia…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page