Juniores Regionali: Nuova Pol. Novoli-Porta Romana 4-4

Firenze, 24 ottobre 2015 – Tre volte in vantaggio, il Porta Romana rischia di tornare a casa con zero punti: allo scadere capitan Giachi evita la beffa fissando il punteggio sul definitivo 4-4.
Altalena di emozioni sul piccolo campo di via Corelli: arancioneri in vantaggio al 12′ con Zamouani, lesto ad approfittare di un errato disimpegno di un difensore del Novoli, ma i locali pareggiano al 17′ con Tincopa Loayza in sospetto fuorigioco. Al 20′ l’1-2 firmato ancora da Zamouani, con una splendida conclusione al volo dal limite dell’area, al 44′ il 2-2 firmato da Britos.
Al 53′ il nuovo vantaggio del Porta Romana: angolo per il Novoli, palla recuperata e ripartenza, quattro passaggi e rete di Vecchi. Tra il 79′ e l’87’ i locali ribaltano la situazione con Ferraioli e Myrtaj: 4-3. Quindi al 92′ Giachi con una conclusione sottomisura realizza il gol del definitivo 4-4.
Per gli arancioneri è il terzo pareggio consecutivo, dopo Maliseti e Legnaia. Da rivedere soprattutto la fase difensiva, con 7 reti subite in tre gare.
Sugli altri campi, da segnalare la vittoria del Mezzana in casa della capolista Sestese (1-0), le vittorie di Montelupo (3-0 al Lanciotto) e Firenze Ovest (2-0 alla Vaianese). Sabato alle Due Strade Porta Romana-Sestese (ore 15).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page