Gelli: «Soddisfatto per la vittoria, non era facile. Bella risposta sul piano caratteriale»

Firenze, 14 settembre 2014 – Mister Alessio Gelli commenta per csportaromana.it la partita di sabato contro il Centro Storico Lebowski: «Sono molto soddisfatto per il risultato, non sarà facile per nessuno affrontare il Lebowski, una squadra che mi ha favorevolmente impressionato per l’organizzazione di gioco ma soprattutto per il dinamismo con cui ha interpretato la gara.
Faccio i complimenti ai miei ragazzi, non hanno mai spesso di credere nella vittoria, sul piano del gioco dobbiamo ancora crescere, ma sabato ho avuto una bella risposta sul piano caratteriale. Ci aspetta un campionato molto combattuto e livellato verso l’alto, con tante società in lotta per i quattro posti che valgono l’accesso al nuovo girone d’Elite. Il Porta Romana ha tutte le carte in regola per ben figurare, è un gruppo con qualità che si sta ben amalgamando.
La partita? Abbiamo sbagliato un rigore sullo 0-0, Luis però si è riscattato segnando un bel gol, andando via di potenza ai due centrali ospiti. Kacorri è un ’98 di prospettiva, con il lavoro può crescere molto. Purtroppo abbiamo subito quasi subito il pareggio, il loro attaccante ha trovato un jolly da 30 metri. Quando le squadre sono rimaste in 10 gli spazi si sono un po’ allargati, ma abbiamo dovuto aspettare l’85’ per segnare il 2-1 con Stoppioni».

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page