Iniziata la preparazione. Il programma aggiornato delle amichevoli precampionato

Firenze, 14 agosto 2015 – E’ cominciata ufficialmente la stagione sportiva 2015/16. Lunedì 10 agosto il Porta Romana si è ritrovato al New Bibe Stadium alle Due Strade per l’inizio della preparazione precampionato. Questa settimana i giocatori arancioneri hanno sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento al giorno agli ordini di mister De Carlo. Il programma prevede adesso un giorno di riposo, domani in occasione di Ferragosto, quindi una doppia seduta domenica 16 agosto, con allenamento la mattina e amichevole in famiglia nel pomeriggio (calcio d’inizio ore 16). La preparazione proseguirà quindi con un allenamento pomeridiano tutti i giorni.

Di seguito il programma aggiornato delle amichevoli precampionato:
– Porta Romana-Antella (Promozione) il 19 agosto alle Due Strade
– Jolly Montemurlo (serie D)-Porta Romana il 22 agosto a Oste
– triangolare con Fortis Juventus (serie D) e Audax Rufina (Promozione) il 26 agosto a Borgo San Lorenzo.

Si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione, fissato per domenica 30 agosto: alle Due Strade si affronteranno Porta Romana e Grassina nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia (ritorno il 6 settembre). Il campionato di Eccellenza comincerà domenica 13 settembre.

Lunedì 17 agosto alle Due Strade è fissato il raduno della squadra Juniores Regionali di mister Gelli.

Infine ricordiamo che sabato 22 agosto riprenderanno le serate all’aperto nello spazio della pizzeria-speghetteria del C.S. Porta Romana all’interno dello stadio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page