Finali torneo regionale: vincono Real Forte Querceta, Cattolica Virtus e Scandicci

Firenze, 20 giugno 2015 – Allo stadio delle Due Strade si sono disputate le finali del 10° torneo regionale categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi. Splendida giornata di sole e bellissima cornice di pubblico, con oltre 600 spettatori paganti.
La prima finale, categoria Giovanissimi, ha visto il successo dello Scandicci sul Margine Coperta (4-2). Pistoiesi in vantaggio dopo 6′ con Murgia su calcio di rigore, ma i fiorentini ribaltano il risultato andando a segno ben quattro volte prima del riposo: doppietta di Caniggia (15′ e 24′), un’autorete di Galbiati (17′) e una rete di De Ieso (30′). Nella ripresa accorcia le distanze Nencini (12′ st).
Nella finale Allievi vittoria per 2-0 della Cattolica Virtus sulla Sestese. Per i giallorossi di San Michele un gol per tempo: Santoni al 20′ pt e Amidio al 30′ st.
Nell’ultima finale, categoria Juniores, il Real Forte Querceta batte 4-2 lo Sporting Cecina. Vantaggio del Cecina al 32′ pt con El Falahi su rigore, ma nel finale di tempo arriva il micidiale uno-due firmato da Remedi (40′) e Passaglia (42′). Lo stesso Passaglia firma il 3-1 al 1′ del secondo tempo, al 5′ è Tioli a confezionale il 4-1. Non succede più niente fino al 42′ st, quando Pedroni segna il gol del 4-2.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page