Il Prato vince la 1ª Coppa Banca Ifigest. Giancarlo Antognoni alle Due Strade

Firenze, 8 giugno 2015 – I Giovanissimi del Prato allenati da Cristiano Zanetti si aggiudicano la 1ª Coppa Banca Ifigest superando in finale la Fiorentina (4-1). Le reti dei lanieri sono state realizzate da De Simone, Mussi, Corrado e Diddi, il gol dei viola porta la firma di Minocci.
Nella finale per il 3° e 4° posto la Cattolica Virtus ha battuto 2-1 il Maliseti Tobbianese (gol di D’Augello e Marangon per i giallorossi, Lagarri per gli amaranto).
Una splendida serata di calcio giovanile allo stadio delle Due Strade, impreziosita dalla presenza di Giancarlo Antognoni. Il C.S. Porta Romana ringrazia Banca Ifigest e in particolare Enrico Algeri, per il prezioso contributo alla riuscita della manifestazione.
Ben curata la cerimonia di premiazione, con coppe e targhe per tutte le squadre finaliste. I calciatori del Prato hanno ricevuto anche una busta con una serie di gadget di Banca Ifigest e un buono acquisto presso i negozi di Universo Sport.
Questa sera alle Due Strade le finali del 1° Trofeo Under 15: alle 18:30 la finale per il 3° e 4° posto tra Ponzano e Pontassieve, a seguire (ore 20) la finalissima tra Colligiana e Sporting Arno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page