Allievi: Porta Romana-Club Sportivo 2-3 nell’ultima partita del 2014. Gammino: «La sosta ci permetterà di tirare un po’ il fiato»

Firenze, 13 dicembre 2014 – Porta Romana sconfitto di misura dal Club Sportivo (2-3) nell’ultima partita ufficiale del 2014. Un gol per parte nel primo tempo: arancioneri in vantaggio con Conti, poco dopo gli ospiti pareggiano con una potente conclusione dai 25 metri. In precedenza occasione per il 2-0, ma Conti e Staggini si disturbano a vicenda e l’azione sfuma. Nel secondo tempo il Club Sportivo prima passa in vantaggio su calcio di rigore, poi sfrutta un’azione di contropiede per portarsi sul doppio vantaggio. Resia in mischia accorcia le distanze, forcing finale del Porta Romana ma il risultato non cambia più. Da sottolineare la prova del portiere arancionero Cerrini, uno dei più positivi.
«Buone feste e buon inizio di 2015 a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie – dice mister Gammino – il campionato Allievi si ferma per un mese, la sosta ci permetterà di tirare un po’ il fiato. Nelle ultime settimane abbiamo avuto una piccola flessione, complessivamente però sono molto soddisfatto del lavoro svolto da fine agosto ad oggi e dei risultati ottenuti…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page