Allievi: Porta Romana-Scarperia 4-1. Gammino: «Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a migliorarci settimana dopo settimana»

Firenze, 1° novembre 2014 – Terzo successo consecutivo per gli Allievi del Porta Romana, che alle Due Strade superano 4-1 lo Scarperia. Primo tempo che si conclude con gli ospiti in vantaggio di una rete. Nella ripresa gli arancioneri rientrano in campo con ben altro piglio e dopo appena 50″ di gioco pareggiano con Sanchez. Passano appena 3′ ed il Porta Romana si porta sul 2-1: assist di Sanchez per Staggini che da buona posizione non sbaglia. Nel finale Cereni, al termine di una bella azione personale, ed ancora Staggini, con un gran tiro dalla distanza, fissano il punteggio sul definitivo 4-1. In classifica il Porta Romana sale a 15 punti, in quinta posizione.
«Sono contento per la vittoria – commenta mister David Gammino al termine dell’incontro – e per la prestazione della squadra. Anche se andando ad analizzare la partita nel primo tempo abbiamo preso gol praticamente sull’unica azione dello Scarperia, e nella ripresa dovevamo riuscire a chiudere prima la partita. Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a migliorarci settimana dopo settimana, il nostro principale obiettivo rimane la crescita dei ragazzi. Fino ad oggi sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, ma siamo solo all’inizio della stagione, occorre tenere sempre alta la concentrazione…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page