Presentata la nuova Juniores. Susini: «Tanti volti nuovi, squadra in grado di ben figurare. Per noi è un campionato nuovo, primo obiettivo la salvezza»



Firenze, 11 luglio 2014 – Apericena allo stadio per la presentazione della squadra Juniores del Porta Romana, al debutto nella categoria regionale. Squadra rinnovata, con le conferme di Bartalesi, Bellucci, Diana, Faggioli, Marsili, Nutini, Rogai e Pacchiella (ma potranno scendere in campo solo tre quote del ’95), e tanti arrivi, provenienti soprattutto da Scandicci, Olimpia Firenze, Sporting Arno e Cattolica Virtus. Tra i nuovi, da seguire con attenzione gli esterni offensivi Pinzauti (’97) e Stoppioni (’97) , il difensore Lauri (’96) ed il centrocampista Bocci (’97).

«Una rosa con tanti volti nuovi – dice mister Simone Susini, confermato dopo la vittoria del campionato provinciale – la preparazione estiva ci servirà per amalgamare il gruppo, dai “vecchi” mi aspetto un contributo in questo senso. Il raduno è fissato per il 24 agosto, ci alleneremo in sede due allenamenti al giorno per due settimane. Il campionato inizia il 6 settembre, disputeremo diverse amichevoli. Sulla carta è stata allestita una bella squadra, in grado di ben figurare, la società ha lavorato bene. Numericamente ci manca solo un portiere, abbiamo solo Compagnoni del ’97. Obiettivo? Per noi è un campionato nuovo, tutto da scoprire, anche se molti dei nuovi arrivano da un campionato Allievi regionale. Fondamentale è il mantenimento della categoria, cercando di toglierci anche qualche soddisfazione…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page