Oltre 600 spettatori alle Due Strade per le finali del 9° Torneo Regionale: vincono Pro Livorno Sorgenti (Juniores), Tau Calcio (Allievi) e Scandicci (Giovanissimi)

ImageFirenze, 15 giugno 2014 – Nella splendida cornice dello stadio delle Due Strade a Firenze si sono disputate qusto pomeriggio le finali del Torneo Regionale, categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi. La manifestazione organizzata dal C.R.T.-Figc, giunta alla 9ª edizione, vede la partecipazione delle seconde, terze, quarte e quinte classificate dei campionati regionali (16 squadre per categoria).
La prima finale disputata è stata quella della categoria Giovanissimi: lo Scandicci (girone di élite) ha superato 3-0 il Maliseti Tobbianese, con reti di Corradi, Achilli e Gianchecchi.
A seguire si sono affrontati gli Allievi di Maliseti Tobbianese e Tau Calcio (entrambe del girone di élite): la formazione di Altopascio ha vinto di misura, 1-0, con rete di Melani nel primo tempo.
Poco prima delle 20 ha preso il via la finale Juniores tra Pro Livorno Sorgenti e Sestese: successo in rimonta della formazione labronica, in svantaggio a metà secondo tempo (rete di Kouame) e capace di rimontare grazie ai gol di Domenici, Cantone e Pacini su rigore.
Grande presenza di pubblico allo stadio, con oltre 600 spettatori nell’arco della giornate. La società Porta Romana ringrazia tutti i volontari impegnati nell’accoglienza, in biglietteria ed al bar. Alcune foto:



Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page