Acquisito il forte difensore centrale Matteo Spinelli. «Porta Romana società ambiziosa, non vedo l’ora di cominciare»

Firenze, 7 giugno 2019 – Il Porta Romana Oltrarno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Spinelli, difensore centrale, classe ’95. Dopo aver mosso i primi passi nel Certaldo, Spinelli è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina (otto stagioni, fino alla Primavera, compagno di squadra, tra gli altri, di Bernardeschi), ha indossato le maglie di Tuttocuoio (C2), Fortis Juventus, Colligiana (3 stagioni), Campobasso e Castelfiorentino, collezionando oltre 100 presenze nel campionato di serie D.

«Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Spinelli – spiega il ds Niccolò Chiarelli – difensore centrale, classe ’95, ex Fiorentina primavera, con 5 campionati di serie D all’attivo. Un giocatore importantissimo, la sua esperienza ci sarà molto utile. E’ solo l’inizio della campagna di rafforzamento del Porta Romana!»

«Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la società Porta Romana – sono le prime parole di Spinelli al sito ufficiale della società – non vedo l’ora di cominciare. Mi sono sentito spesso con il ds Chiarelli, ho parlato anche con mister Lacchi che mi ha illustrato le sue idee. Arrivo in una società organizzata, decisa e ambiziosa. Tra i nuovi compagni conosco Yuri Morandi, ho giocato due anni insieme a Niccolò Galasso a Colle, da avversario ho incontrato spesso i due gemelli Matteo. Le mie caratteristiche? Sono un difensore centrale, rapido, me la cavo bene anche di testa, anche se non ho proprio il vizio del gol. Agli sportivi arancioneri prometto tanto impegno e sacrificio. Obiettivi? Fare bene, per arrivare il più in alto possibile, non poniamoci limiti»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page