Juniores d’élite: Larcianese-Porta Romana 2-1

Larciano, 3 febbraio 2017 – Fino alla fine. Si complica la situazione di classifica del Porta Romana, sconfitto 2-1 dalla Larcianese. La lotta per non retrocedere coinvolge adesso ben 9 formazioni (Antella e Cuiopelli 24 punti, Porta Romana, Maliseti, Fucecchio e Urbino Taccola 23, Bibbiena 22, S. Marco Avenza 20 e Settignanese 18); con 10 giornate da giocare, può succedere di tutto, e l’unica certezza è che gli ultimi risultati hanno ulteriormente innalzato la quota salvezza.
Larcianese in vantaggio con Porciani dopo 5′ di gioco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Mercugliano. Al 40′ il raddoppio di Spatola con un bellissimo tiro al volo di sinistro da fuori area. Nel secondo tempo il Porta Romana tenta il tutto per tutto per riaprire la gara. All’85’ Niscola calcia alto un calcio di rigore, poi all’85’ è lo stesso Nicola a segnare il gol del 2-1.
Sabato al “Bozzi” arriva la capolista Lastrigiana.

LARCIANESE: Capodieci, Benvenuti, Bologni, Capalbi, Melani, Gaudiano, Dini, Spatola, Biagioni, Mercugliano, Porciani. A disp. Innocenti, Bartolini, Ndoci, Beconcini, Battaglia, Maccioni, Paruri. All. Succi.
PORTA ROMANA: Leoni, Chellini, Di Cosimo, Cirri, Focardi, Gallini, Masi, Mazzini, Niscola, Donfack, Tempestini. A disp. Bencini, Pistolesi, Galanti, Salierno, Torri, Pisciotta, Calamandrei. All. Gelli.
ARBITRO: Gennaro De Santis di Empoli.
RETI: 5′ Porciani, 40′ Spatola, 88′ Niscola.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page