Claudio Terrazzi presidente della Scuola di scienze aziendali

Firenze, 10 novembre 2017 – Claudio Terrazzi è stato eletto all’unanimità presidente della Scuola di scienze aziendali e tecnologie industriali “Piero Baldesi” di Firenze. Terrazzi, classe 1979, è amministratore delegato della Lito Terrazzi, azienda di stampa editoriale e ricopre la carica di vice presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Firenze: sostituisce Giacomo Lucibello.

«Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo perché se è vero che le imprese sono gestite dal quotidiano lavoro degli imprenditori, è anche vero che gli imprenditori non potrebbero essere tali senza il supporto fondamentale di giovani dinamici, preparati, volenterosi che ogni giorno si mettono in gioco e diventano spinta propulsiva per le nostre aziende – commenta Terrazzi -. E’ proprio da scuola come questa che escono figure professionali preparate ed efficaci, che vivono la loro storia professionale con tre valori: competenza, rispetto ed umiltà».

I quattro soci dell’istituto – che vuole diventare nuovo polo di riferimento per la formazione dei giovani – sono Comune di Firenze, Città Metropolitana, Camera di commercio e Confindustria Firenze.

Fonte: Toscana24 – Il Sole 24 Ore

Complimenti e un grande in bocca al lupo al Presidente del C.S. Porta Romana Claudio Terrazzi per il nuovo prestigioso incarico!!!

Share on Facebook13Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page