Stefano Fiorini riconfermato all’unanimità Presidente dell’AIPAC (Assopreparatori)

Firenze, 25 settembre 2017 – Stamani si è svolta l’assemblea generale di AIPAC (Associazione Italiana Preparatori Atletici di Calcio). All’ordine del giorno il rinnovo degli organi direttivi. Presidente è stato riconfermato, all’unanimità, Stefano Fiorini. Fiorini è al suo secondo mandato. Nell’occasione è stato rinnovato anche il consiglio Direttivo. Sono stati eletti Francesco Perondi, Alberto Bartali, Cristian Savoia e Stefano D’Ottavio. Nominato il comitato scientifico, di cui ne fanno,parte: Daniele Tognaccini, Fabrizio Perroni, Ferretto Ferretti e Cristian Osgnach. Nominato anche il gruppo di consultazione: Paolo Bertelli, Giambattista Venturati e Alessandro Innocenti.
Nei prossimi giorni le macro regioni (come previsto dallo statuto) eleggeranno i loro rappresentanti all’interno del consiglio direttivo dell’associazione. I tre colleghi che hanno raccolto i consensi sono Giovanni Messina per l’area nord, Andrea Cattozzo per l’area centro e Italo Sannicandro per l’area sud.
I nuovi organismi dirigenti si propongono di proseguire nell’opera di valorizzazione della figura del Preparatore atletico all’interno delle istituzioni calcistiche, rafforzando il rapporto con gli allenatori e la loro associazione di riferimento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page