A Pasquetta il VII Memorial “Renato Ballerini”: tutte le 30 squadre partecipanti

Firenze, 29 marzo 2017 – Claudio Piccinetti, responsabile della scuola calcio del C.S. Porta Romana, presenta il Memorial “Renato Ballerini”, in programma allo stadio delle Due Strade il lunedì di Pasquetta: «Il torneo è l’occasione per ricordare un grande uomo di sport che ha dedicato 50 anni della propria vita ai giovani, prima come accompagnatore poi come segretario del settore giovanile della Fiorentina. La settima edizione sarà stellare, con ben 30 squadre. Avremo 16 squadre Primi Calci 2008 e 8 squadre Primi Calci 2009. Ci sarà anche la terza edizione del “Ballerini Baby” con 6 squadre Piccoli Amici 2010. Si giocherà in contemporanea su sei campi. Inoltre al torneo sarà abbinata una mostra di maglie storiche, assolutamente da non perdere. E non mancheranno ospiti di eccezione…»

PRIMI CALCI 2008

Le squadre partecipanti saranno suddivise in quattro gironi all’italiana con gare di sola andata ogni gara avrà la durata di 20 minuti, senza classifica. Inizio ore 9:40. Al termine della manifestazione verranno premiati tutti i bambini.

GIRONE A
FIORENTINA
REGGELLO
PRATO
JUNIOR LUCCHESE

GIRONE B
PORTA ROMANA
IMPRUNETA TAVARNUZZE
FLORENCE S.C.
PRATOVECCHIO STIA

GIRONE C
PONTE RONDINELLA
RIFREDI 2000
SOCI
S.FIRMINA

GIRONE D
LEVANE LEONIA
SALES
BRACCAGNI
MARCIANO

PRIMI CALCI 2009

Le squadre partecipanti saranno suddivise in due gironi all’italiana con gare di sola andata ogni gara avrà la durata di 20 minuti, senza classifica. Inizio ore 9:40. Al termine della manifestazione verranno premiati tutti i bambini.

GIRONE A
PRATO
PORTA ROMANA
SALES
SANTA FIRMINA

GIRONE B
PONTE RONDINELLA
AREZZO F.C.
FALTERONA
BELMONTE

PICCOLI AMICI 2010

Le squadre partecipanti saranno suddivise in due gironi all’italiana con gare di sola andata ogni gara avrà la durata di 15 minuti, senza classifica. Inizio ore 10:00. Al termine della manifestazione verranno premiati tutti i bambini.

GIRONE A
PORTA ROMANA
PONTE RONDINELLA
SANTA FIRMINA

GIRONE B
SALES
PRATO
OLIMPIA QUARRATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page